nuovo costume piscina – Jalie 3134

Ecco il nuovo costume da piscina per la mia bimba. Visto come mi sono trovata bene con il precedente (ne ho parlato qui), ho utilizzato ancora il modello Jalie 3134 “Racerback Swimsuit”.

Questa volta è stata Noemi a scegliere i colori, e come si può intuire il viola è tra i suoi colori preferiti!

Eccola in piscina, pronta per il corso 😄

Il costume le sta leggermente abbondante, ma ho scelto apposta una taglia in più visto quanto cresce in fretta!

I punti di forza di questo modello secondo me sono l’unione delle spalline sul centro schiena, che non le fanno cadere quando si è in acqua, le spalline stesse sono larghe e in questo modo non segnano la spalla.
E poi mi piace molto il davanti con l’inserto a contrasto, che slancia la figura e consente di giocare con l’abbinamento dei colori!

Ecco il costume non indossato

 

E adesso… via di corsa, altrimenti facciamo tardi al corso!!

3 pensieri su “nuovo costume piscina – Jalie 3134

  1. ciao! io trovo che i cartamodelli Jalie siano veramente perfetti ma non trovo dove acquistarli perché sul sito “Jalie” le spese di spedizione sono altissime essendo un’azienda americana. Puoi suggerirmi dove acuistarli online ?

    Mi piace

    • Ciao. Io infatti li acquisto sempre in versione pdf. Sono davvero comodi e facili da assemblare, e li hai a disposizione pochi secondi dopo l’acquisto 😉
      Li prendo sempre direttamente dal sito Jalie.com (hanno anche una promozione con sconto 20% se acquisti 3 modelli in pdf contemporaneamente, il codice è riportato nella sezione sconti e promozioni sempre nel loro sito).

      Mi piace

Rispondi

