Gonna con pantaloncino: Jalie Loulouxe Skort 3670

Sono usciti da pochi giorni i modelli della nuova collezione Jalie e io non ho resistito a provarne subito qualcuno.

In vista del clima più mite della primavera ormai in arrivo, ho cominciato con questa gonna con inserito sotto un pantaloncino.

La trovo allegra e super comoda per giocare in libertà senza rinunciare a un vezzo femminile (la mia bimba adora le gonne, ma quando gioca è spesso scatenata 😉).

Ecco il modello, adatto anche come gonna da corsa per adulti: Jalie 3670 “Loulouxe Sporty Skort”.

In questa versione ho voluto giocare con i colori, quindi ho mixxato i vari pannelli con colori tinta unita e una fantasia per la parte posteriore della gonna, che è quella dall’effetto più movimentato.

 

Invece la parte frontale è più liscia e piatta. Mi piace molto questo effetto diverso tra davanti e dietro.

 

Sotto la gonna sono inseriti dei pantaloncini, per consentire massima libertà di movimento durante i giochi.

 

Adesso non ci resta che aspettare le tiepide giornate di primavera per poterla indossare senza rischiare di prender troppo freddo alle gambe!!!

Rispondi

